Termini e condizioni ("Termini")

Ultimo aggiornamento: 12 Apr 2017

Si prega di leggere questi termini e condizioni ("Termini", "Termini e Condizioni") prima di utilizzare il sito web http://www.goldmann.it (il "Servizio"), gestito da Goldmann & Partners Srl ("noi", “G & P” o "nostro").

L'accesso e l'utilizzo del Servizio è condizionato alla vostra accettazione e al rispetto di questi Termini. I presenti Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il servizio.

Accedendo o utilizzando il servizio l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non si fosse d'accordo con qualsiasi parte dei termini, allora non si può accedere al Servizio.

Link ad altri siti web

Il nostro servizio può contenere link a siti web di terze parti o servizi che non sono posseduti o controllati da G & P.

G & P non ha alcun controllo, e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le privacy policy o le pratiche di altri siti o servizi Web di terze parti. L'Utente conviene e concorda che G & P non è responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causate o presumibilmente causate da o circa l'uso o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti o servizi web di terzi.

Si consiglia vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di tutti i siti web di terze parti o servizi che si visitano.

Legge che governa

I presenti Termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi vigenti in Italia, a prescindere da eventuali conflitti di legge.

La nostra impossibilità nel far rispettare qualsiasi diritto o disposizione di queste Condizioni non sarà considerato una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini sia ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni delle presenti Condizioni rimarranno in vigore. I presenti Termini costituiscono l'intero accordo tra noi e l’Utente per quanto riguarda il nostro servizio, e sostituiscono qualsiasi precedente accordo in essere per quanto riguarda il servizio.

Cambiamenti

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se la revisione è materiale cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima di eventuali nuovi termini che entreranno in vigore. Ciò che costituisce una modifica sostanziale sarà determinato a nostra discrezione.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok