LAVORA CON NOI 

 

Goldmann & Partners, per le proprie attività di progettazione sostenibile, project management e ricerca, è costantemente aperta a candidature di qualità per posizioni temporanee (stage) o permanenti (collaborazioni professionali continuative) da inserire nel proprio organico. 

Ogni inserimento permanente avviene necessariamente dopo uno stage di tre o sei mesi all’interno del Centro Studi per la Sostenibilità Applicata, organo di ricerca su cui si fonda tutta l’attività di Goldmann & Partners. Questa regola è mandatoria, qualsiasi sia l’età o l’esperienza del candidato.

All’interno di Goldmann & Partners è presente un percorso di carriera molto chiaro e uguale per tutti:

  • Stage (almeno tre mesi; max. sei mesi) nel Centro Studi per la Sostenibilità Applicata;
  • Project Account Junior (almeno due anni);
  • Project Account Senior (almeno un anno);
  • Associate (almeno un anno);
  • Senior Associate (almeno un anno);
  • Partner.

In ognuno di questi passi di carriera, l’attività è divisa tra studio/ricerca internazionale, progettazione bioclimatica e/o verifica di progetti altrui, gestione diretta di clienti, cantiere, partecipazione/organizzazione di eventi nell’ambito della architettura/Real Estate, produzione di contenuti, aggiornamento didattico anche interfunzionale.  

 

 

Per poter inviare il materiale è necessario essere autenticati. Se non si dispone di un utente registrato, è possibile effettuare la registrazione

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok