CHI SIAMO

Goldmann & Partners Srl è una società di project management, progettazione sostenibile e di servizi di consulenza aziendale che opera in tutti i settori interessati alla implementazione di pratiche di sostenibilità nei patrimoni immobiliari e nei processi produttivi, sostenendo il percorso di crescita e di sviluppo all’interno delle imprese con l’offerta di soluzioni articolate di natura analitica e progettuale. Ogni attività è seguita da team flessibili e multidisciplinari creati ad hoc sulle specifiche esigenze del cliente e composti da professionisti partner di provata esperienza.

I partner che collaborano in Goldmann & Partners operano tutti abitualmente da moltissimi anni nella professione, sono attivi in realtà accademiche o di ricerca italiane ed estere, e in istituzioni o associazioni di categoria tecnologicamente all’avanguardia. Un rapporto privilegiato e consolidato è attivo con INBAR®, Istituto Nazionale di Bioarchitettura®, e con molti professionisti ad esso affiliati.

Alla base delle attività di Goldmann & Partners vi sono le ricerche condotte dal Centro Studi per la Sostenibilità Applicata Goldmann & Partners, che opera nell’esame e utilizzo di quanto di più attuale sia oggi presente sul mercato internazionale.

Tutta l’attività di Goldmann & Partners ha una forte vocazione alla conversione del mercato verso pratiche virtuose che adottino la sostenibilità come volano di crescita del proprio valore. Da qui nasce una education mission, per una diffusione costante di tutte le informazioni utili a capire e applicare tali pratiche a tutti i livelli economici e sociali.

Al settore del lusso è dedicata una importante parte dell’attività di Goldmann & Partners, con la implementazione di criteri di sustainable luxury ai comparti uffici, retail, residenziale, turismo e nautica.

La struttura della società è formata da professionisti nel campo:

1) dell’ingegneria e dell'architettura bioclimatica;

2) del project management sostenibile;

3) economico e finanziario;

4) della consulenza aziendale;

5) della comunicazione on e off line.

Goldmann & Partners è inoltre editore di MeglioPossibile.it, tra i più completi e autorevoli osservatori web in Italia sul tema della sostenibilità, realizzato da una redazione di professionisti scientifici e della comunicazione.

È anche attraverso il costante lavoro quotidiano di ricerca richiesto dalla realizzazione di MeglioPossibile.it su tutte le ultime novità economiche, tecniche e scientifiche in tema di sostenibilità in Italia e nel mondo, che Goldmann & Partners può garantire a tutti i suoi clienti il massimo livello di aggiornamento su tutte le migliori tecnologie attive a livello internazionale e su tutti i migliori professionisti disponibili sul mercato da coinvolgere all'interno dei propri team. In questo modo Goldmann & Partners è in grado di offrire ai propri clienti la massima qualità possibile dei progetti e delle attività ad essi dedicati.

Goldmann & Partners nasce dalla volontà di Isabella Goldmann, architetto con un articolato profilo professionale integrato da lunghe esperienze manageriali e di comunicazione, e di Alessandro Maria Cremona, manager di consolidata esperienza nel campo della finanza e del Real Estate. La collaborazione con importanti partners tecnici nel campo della sostenibilità e della architettura bioclimatica ha generato un team unico, coeso ed estremamente innovativo nelle soluzioni studiate per i propri clienti.

Goldmann & Partners opera nella consapevolezza che una vera svolta sostenibile, sia in economia sia nella ricerca scientifica, in architettura e nei comportamenti sociali, è possibile solo se questo percorso viene accompagnato da una solida organizzazione dei processi di conversione, e da una formazione culturale puntuale, capillare e costante.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok