LIBRI

 

L’INQUINAMENTO INDOOR

De Tilla M., Militerni L.L'inquinamento indoor. Aspetti architettonici, bio-giuridici e medico-scientifici dell'abitareGoldmann I. (a cura di), Sostenibilità architettonica e ambientale. Le basi del concetto di sostenibilità di uno spazio, Goldmann I., Redaelli E., Cerveglieri G. (a cura di), Architettura, bioarchitettura e medicina. Dove si generano in architettura le problematiche conseguenti all’inquinamento indoor e come si risolvono con la bioarchitetturaMilano, UTET Giuridica, 2019.

 

ARCHITETTURA SOSTENIBILE

Goldmann I., Cicalò A., Architettura sostenibile, Assago, Edizioni FAG srl, 2012.

 

CLIMATE SMART EVOLUTION

Hossein F., Gaiani S., Baraz S.Climate Smart Evolution, con la partecipazione di Goldmann I.Green technologies and sustainable economy. (2017)

 

PRINCIPI CNMI PER LA SOSTENIBILITÀ DEL RETAIL 

I “Principi CNMI per la sostenibilità del retail (2017)” mettono in luce come sia possibile, in fase di progettazione, individuare soluzioni sempre più rispettose dell’ambiente, della salute delle persone e attente ai consumi energetici, trovando caratteristiche migliorative nei materiali e nelle finiture, nel rispetto dei singoli concept store studiati da ciascun marchio.

 

OUT OF FASHION COMMUNITY

Out of Fashion CommunityFashion ChangeSette proposte per il futuro della Moda, Lo spazio empatico all’epoca dell’e-commerceMirandola, Connecting Cultures Editions, 2017.

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok