BIO HOME SCOUTING

 

La scelta della casa deve rispondere a moltissimi requisiti tecnici, oltre che alle particolari esigenze di ogni cliente (location, dimensione, distanze da punti di interesse, ecc).

Goldmann & Partners mette a disposizione il servizio di Bio Home Scouting, un accompagnamento con verifica puntuale della effettiva adeguatezza fisico-chimico-ergonomica, di orientamento solare, forma, condizioni tecniche specifiche e al contorno, di ogni casa/appartamento si intenda comperare o prendere in affitto.

Tale servizio si rivela determinante per la scelta della casa migliore, e molto utile anche nella definizione preventiva dei costi davvero necessari per realizzare e poi mantenere la casa nello stato di distribuzione dei locali e di salubrità ottimale per tutti gli occupanti.

Per chiedere informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok