CLIMATE SMART EVOLUTION

 

Hossein F., Gaiani S., Baraz S., Climate Smart Evolution, con la partecipazione di Goldmann I., Green technologies and sustainable economy. (2017)

Lo stato dell'arte sul cambiamento climatico globale: il libro è un'analisi delle sfide che il cambiamento climatico pone alla contemporaneità, svolta idealmente attraverso 40 scatti, presentati alla mostra Addressing Climate Change Legacy, svoltasi a Parigi per i Capi di Stato e di Governo intervenuti per la conferenza COP21 nel 2015 e 80 pareri del who's who della sostenibilità globale, tra cui Isabella Goldmann di Goldmann & Partners. 

Questo catalogo raccoglie in un unico prodotto di divulgazione la qualità artistica, il contenuto scientifico ambientalista ed il contributo di autorevoli personalità che con la propria testimonianza individuale sostengono la causa della lotta ai cambiamenti climatici. L’agricoltura climaticamente intelligente costituisce il primo anello virtuoso di una catena di azioni che devono essere messe in campo, per facilitare la diffusione di tecnologie e tecniche innovative; attraverso progetti capaci di creare dialogo e scambio tra i soggetti parti in causa, ovvero la politica, la ricerca, l’impresa e la cittadinanza.

 

 

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok